Sabato 14 marzo dalle 17:00 alle 18:30

RILASSAMENTO VIBRAZIONALE con gong e campane tibetane

Bagno Armonico, gong e campane La vibrazione è un principio universale. Tutto è vibrazione.

Gli atomi del nostro corpo vibrano in sequenze ben distinte. In uno stato di salute queste frequenze sono in armonia, ma stati di stress, tensioni emotive e fisiche interferiscono e conducono alla disarmonia, causa di malattie del corpo e della mente.

Gong e Campane Tibetane, con suoni e vibrazioni, sono gli strumenti ideali per rimuovere le tensioni, sciogliere blocchi psico-fisici, donare un nuovo equilibrio emozionale, favorire il rilassamento, la concentrazione, il pensiero creativo e i messaggi intuitivi, guidano la mente verso i profondi stati meditativi, inducono a uno stato di profonda pace interiore, stimolano la connessione con noi stessi, riarmonizzano i chakra, permettono il recupero di memorie perdute e hanno effetti benefici sulla circolazione sanguigna, sui ristagni linfatici e sulla ritenzione idrica.

Bagno Armonico, sala

Durante il Rilassamento Vibrazionale il suono avvolge lo spazio disponibile, creando la percezione di sentirsi immersi in un mare di vibrazioni.


Campana tibetana

Come si svolgono gli incontri

Durante il Rilassamento Vibrazionale ci si rilassa sdraiati a terra e si viene immersi dalle vibrazioni e dai suoni. E' possibile portare con se deglio oggetti o dell'acqua da energizzare.

Gli incontri durano un'ora e mezza e si svolgono il sabato o la domenica pomeriggio. Il contributo è di 15€.



Per info e/o prenotazioni contattaci al 351 502 5977

LunedìSabato 921
Chiamaci