Domenica 19 aprile dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30

Costellazioni Familiari e dell'io

Le Costellazioni Familiari e dell'io sono un metodo di indagine e conoscenza di sè.

Attraverso lo strumento delle costellazioni possiamo osservare le nostre dinamiche interne che non ci permettono di stare bene o di realizzarci. Scoprendo così le cause dei nostri disagi che si manifestano nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali e del processo di autorealizzazione.

La concezione fondamentale di questo metodo è che ognuno è responsabile e artefice della propria vita. Scoprire in che modo ci boicottiamo ci dà una possibilità per cambiare.

Gli incontri si svolgono di domenica, una volta al mese, la mattina dalle 9 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.30. È possibile partecipare mezza giornata o l'intera giornata allo stesso prezzo.

Si può partecipare in due modi:

  • RAPPRESENTANTE: si viene chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri, non si lavora su un tema personale, ma si lavora osservando i lavori degli altri. questa modalità è indicata per chi non ha mai fatto costellazioni e per chi vuole evolvere ma non ha individuato un tema su cui lavorare. Costo 20€
  • COSTELLATO: si lavora su un proprio tema personale oltre che essere chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri. I posti disponibili per essere Costellati sono 10. Se ci si prenota in questa modalità si garantisce che verrà rappresentata la propria costellazione personale. Costo 60€


Per info e/o prenotazioni contattaci al 351 502 5977

LunedìSabato 921
Chiamaci