Domenica 4 ottobre dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30

Costellazioni Sistemiche e Karmiche

Sala Costellazioni SistemicheLe Costellazioni sono un metodo di indagine e conoscenza di sè. Attraverso questo strumento possiamo consapevolizzare le cause dei nostri disagi che si manifestano nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali e del processo di autorealizzazione.

Durante le Costellazioni possiamo prendere coscienza di ingiustizie, esclusioni, privazioni vissute dai nostri genitori e antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita.

Si può partecipare in due modi:

  • RAPPRESENTANTE, si viene chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri, non si lavora su un tema personale, ma si lavora osservando i lavori degli altri. questa modalità è indicata per chi non ha mai fatto costellazioni e per chi vuole evolvere ma non ha individuato un tema su cui lavorare.
  • COSTELLATO, si lavora su un proprio tema personale oltre che essere chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri. I posti disponibili per essere Costellati sono 10. Se ci si prenota in questa modalità si garantisce che verrà rappresentata la propria costellazione personale.

Durata

Le costellazioni Sistemiche si svolgono una domenica al mese.
Il gruppo della mattina inizia alle 9:00 fino alle 13:30, mentre il gruppo del pomeriggio inizia alle 15:00 fino alle 19:30.

Contributo

Il contributo per fare una propria costellazione è di 60€, per partecipare solo come rappresentate è di 20€.
Si può partecipare l'intera o mezza giornata allo stesso prezzo.



Per info e/o prenotazioni contattaci al 351 502 5977

LunedìSabato 921
Chiamaci