Sabato 28 marzo sessioni individuali di 1 ora e mezza dalle 9 alle 16

VIAGGIO NELLE VITE PASSATE

Meditazioni guidate individuali e scioglimenti karmici.

La meditazione guidata è una tecnica naturale usata da millenni e utilizzata oggi come metodo di rilassamento del corpo e della mente, per l’evoluzione spirituale, ma anche come via di accesso diretta a memorie profonde e antiche. Sono proprio queste memorie che ci permettono di comprendere il viaggio della nostra anima, quali sono gli errori fatti, le scelte, le promesse e le azioni che hanno generato il karma.

La legge del Karma o Legge di causa-effetto, è un termine sanscrito che significa Azione compiuta, ossia un gesto che produce una conseguenza. Tale legge ci spinge a comprendere quanta responsabilità hanno le nostre azioni, quante esperienze, conoscenze e competenze produciamo ma anche quante situazioni irrisolte, blocchi, crediti e debiti karmici generiamo e che la nostra anima eredita.

Il viaggio nelle vite precedenti, con l’ausilio delle meditazioni guidate, offre la possibilità di recuperare ricordi di esperienze vissute in precedenti incarnazioni, sperimentare emozioni e sensazioni e, rivivendone i nodi karmici, si possono comprendere i legame con le situazione dell’esistenza attuale.

Individuato il nodo o legame karmico si potrà scioglierlo con tecniche specifiche che liberano da quei pesi e dai quei veli che non ci permettono di consapevolizzare e superare le difficoltà nella vita di oggi.

EMMA LUNA

È Master Reiki Usui, Karuna Reiki, Komyo Reiki e in altri stili reiki e sistemi energetici. Canalizzatrice, ideatrice di cure energetiche e di percorsi di Risveglio Femminile e maestra di Riarmonizzazioni sonore con Campane tibetane e gong. Si occupa inoltre di Costellazioni familiari, Sequenze numeriche, Geometria Sacra, di meditazioni regressive e scioglimenti karmici.



Per info e/o prenotazioni contattaci al 351 502 5977

LunedìSabato 921
Chiamaci